Neuprorozon Admin replied

375 weeks ago

?exiled=millets&oozes=TCd1b21vIHJhZ25vIG1vdmllIGRvd25sb2FkIGluIGhkbGtqaATCd&=temperedness]L'uomo Ragno

Show Spoiler

374e6bdcca Questo spettacolo ha subito molti arretramenti che lo hanno veramente danneggiato. Un'azione dal vivo Spider-Man è davvero una buona idea, ma questo non ha avuto la scrittura o gli effetti speciali da costruire sulla premessa. Mi è sembrato gentile (non male come quello spettacolo di Batman, ma sai cosa intendo). Questo spettacolo poteva durare più a lungo se avesse combattuto contro i super cattivi dei fumetti e avesse scritto meglio.
mi ricordo quando l'ho visto per la prima volta. Pensavo wow, il vero uomo ragno. certo che avevo 5 anni, ma la meraviglia che provavo guardando una persona reale in un costume da uomo ragno fermando i cattivi con i suoi poteri da ragno … mi piacerebbe vederlo di nuovo. ma, dal momento che Stan Lee e la maggior parte delle persone non è piaciuto, probabilmente non vedremo mai una sua versione su DVD. Vorrei sapere un modo per trovarli su VHS o meg … qualsiasi cosa. mi piacerebbe guardarli di nuovo. Stan, per amor di Dio, qualcuno di noi ha gradito la vecchia serie, ci permetta di riaverli. E per riferimento futuro, Stan, se hai bisogno di aiuto per lanciare future versioni dei film Marvel, fammi sapere.
Sì, è campy. Sì, la recitazione non era molto buona e le sceneggiature erano noiose. Sì, gli effetti speciali sono * molto * datati. <br/> <br/> Non importa. & quot; Amazing Spider-Man & quot; è una di quelle capsule del tempo che cattura perfettamente la TV d'azione degli anni '70. Era un po 'strano, era pieno di gente, era scadente, ed è stato fantastico. <br/> <br/> Certo, avrebbe potuto essere migliore. Dato il tempo, la serie avrebbe potuto raggiungere il successo e facilmente essere all'altezza delle altre serie TV Marvel del giorno, & quot; The Incredible Hulk. & Quot; La leggenda dice che questo show è stato cancellato a causa delle basse valutazioni, ma ho sentito che CBS non si sarebbe impegnato in un time slot coerente e non volevano essere conosciuti come Superhero Network (avevano & quot; Hulk, & quot; & quot; Wonder Woman, & quot; e mostrarono l'orribile film "Capitan America" ​​e "Dr Strange"). Avrebbero potuto avere un vero vincitore …
Basta leggere perché questo spettacolo è stato cancellato, mi fa piuttosto male. Questo era uno dei miei preferiti da bambino e l'ho sempre guardato quando veniva, non importa quante volte ho visto l'episodio. Certo, gli effetti non erano eccezionali, ma non erano nemmeno orribili. Hanno fatto un buon lavoro con il costume e hanno avuto la piacevole atmosfera degli anni 70 che è sempre piacevole da vedere e sentire, anche perché la musica era molto anni '70. In realtà non aveva alcun cattivo nei fumetti, ma in seguito la maggior parte degli adattamenti dal vivo ai fumetti non aveva nulla da dire ai veri cattivi dei fumetti. I poteri di Spidey erano un po 'diversi anche qui, aveva il suo senso di Spidey e poteva scalare muri, ma non era forte come l'Uomo Ragno dei fumetti. Era super forte anche se ricordo un episodio in cui irruppe in una stanza spezzando la maniglia della porta, non era l'hurler della macchina che può essere quello del fumetto. Lo spettacolo era ambientato a Los Angeles, quindi non c'erano tanti edifici da cui passare, ma andavano bene con il web. È bello che questo spettacolo abbia effettivamente gli sparatutto sul web e non gli sparatutto organici del film. Adoro i film, ma una parte di me vorrebbe ricominciare da capo e fare i pantaloni più intelligenti di Spidey con gli sparatutto meccanici. Questo spettacolo ha avuto una buona stella come Peter Parker e stava bene come Spider-man, è bello vedere uno Spidey che non vive nei bassifondi come nei film. Né questo spettacolo né il film hanno un uomo ragno che è veloce con l'insulto come quello del fumetto. Eppure, questo spettacolo è stato divertente senza essere banale come lo spettacolo di Batman.
Non poteva essere lo show di successo di The Incredible Hulk show. Ma ha funzionato a posto. Almeno non era noioso come The Bionic Woman. Potrebbe aver avuto alcuni episodi scritti male. E alcuni errori rivelatori. Ma a volte la recitazione era piuttosto buona. E anche le scene a parete strisciante erano fantastiche. Potrebbe non essere stato il miglior spettacolo di supereroi. Ma non era il peggiore. Nicholas Hammond era molto più vecchio del fumetto Peter Parker. Ma era ancora bravo nel ruolo. Spero che quando uscirà il film di Spider Man, i fan scopriranno questa serie.

Brothers in Arms 720pSpiegelbilder full movie hd 1080p download kickass moviethe First Date full movie in italian free downloadDarkest Day full movie in italian free download hd 720pThe Fields of Dying Rabbits movie free download in italianThe Weeknd: False Alarm 720p torrentRWBY: Volume 1 scaricare filmDownload the Last of the Pony Riders full movie italian dubbed in torrentthe Hasaki Ya Suda full movie download in italianVici download movies

last edited 294 weeks ago by Neuprorozon
Please log in to post a reply.