b0e6cdaeb1 Sono andato a vedere i fan con la mia ragazza e non sono un fan sfegatato, di solito non guardo i film di Bollywood ma sono entusiasta di fan, srk è tornato con le performance powerpacked dopo i botteghini come dilwale, happy new year <br/> < br /> srk ha interpretato il ruolo del suo fan, vfx è buono, la ragione principale per guardare il film è la recitazione di srk, Srk come Gaurav mi ha rubato il cuore! Rappresentazione superba di un simpatico e amp; vero fan di srk. Gli effetti VFX hanno reso il film magico da guardare <br/> <br/> La prima metà è fantastica e anche la 2 ° metà è buona, il finale è inaspettato, nel complesso un bel film da guardare dopo il ponte aereo e neerja, Bollywood si sta evolvendo Shah Rukh Khan è interpretato con tutti i suoi punti di forza, e lo suona perfettamente, scivolando dentro e fuori la stella e la ventola, creando identità e contorni distinti in una scena, <br/> <br/> e sfocando le linee solo così nel prossimo<br/> <br/> È una performance meravigliosa, avveduta e sapiente, <br/> <br/> l'attore e la star sono tutti in uno, tutti al nostro servizio, <br/> <br/> anche mentre servono la celebrità stratosferica di Shah Rukh Khan. - Haters TU NAHI SAMZEGA … I am Fan .. <br/> <br/> SRK suona ed eccezionale come gaurav nessuno può essere considerato chi può giocare gaurav solo il re può giocare gaurav performance pacifica di SRK Dopo tanto tempo ho visto il film di Shahrukh Khan e mi sono sentito davvero molto felice. Fan è sicuramente uno dei migliori film di Shahrukh Khan e come suo fan sono davvero felice di aver fatto questo film dopo quelle stronzate come Dilwale, Happy New Year e Chennai Express che ho sicuramente visto e dato loro 10 stelle su IMDb perché non lo faccio Vogliamo che il suo film abbia un punteggio basso, ma Fan è assolutamente meraviglioso. Shahrukh ha interpretato il doppio ruolo in questo film come superstar (Aryan Khanna) e come fan della superstar (Gaurav Chandna) ma Gaurav Chandna è la cosa migliore di questo film. Nel film non c'è nemmeno la canzone & quot; Jabra & quot; ma non hai nemmeno bisogno di una canzone in questo film perché il film è molto avvincente e la prima parte del film è fantastica perché questo ti dice cosa Gaurav Chandna può davvero fare per la sua superstar ma la seconda metà è più impressionante perché mostra fino a che punto può davvero andare Gaurav Chandna. Fan ha una buona storia decente ma è la recitazione che rende questo film così bello e le scene d'azione sono anche molto buone e si adattano molto bene a questo film. Tutto questo è uno dei miei migliori film di Bollywood e sicuramente guarderò di nuovo questo film in teatro perché credetemi ne vale davvero la pena. La FAN è incredibilmente buona. Il clou del film è Shah Rukh Khan, che interpreta sia Gaurav, l'ossesso FAN e Aryan Khanna, la più grande stella della vita. SRK riproduce magnificamente entrambi i personaggi e ti tiene impaccato al suo posto per tutte le 2 ore e mezza. Ci sono sicuramente dei buchi di loop, ma sono molto trascurabili di fronte alla recitazione di SRK. Tutti gli altri personaggi sono simpatici, ma SRK è solo uno per il quale è possibile guardare il film. Tutto sommato, FAN è un must per le persone che ammira qualcuno e per coloro che non lo sono. La direzione è buona e gli angoli della fotocamera sono follemente buoni. La musica meno film non ti annoia mai, e l'idea di non aggiungere canzoni al video ufficiale del film non si ritorcerà contro. Non lo odieresti a meno che tu non sia un odiatore dell'SHK. SRK è INDIETRO. Suggerirò che è molto più degno di vedere & quot; The Jungle Book & quot ;, se hai in programma di guardare un film questo fine settimana. & Quot; FAN & quot; è il peggior film. Mi rammarico ora dopo aver visto & quot; FAN & quot ;. <br/> <br/> Essendo uno shah rukh khan FAN, ho prenotato per lo spettacolo del 1 ° giorno. ma davvero deluso. Davvero la stessa merda come Happy new year, Dilwale. Ora gli standard dei film di shah rukh stanno andando giù. Ancora in attesa di film come Swadesh, Chak de India, KHNH. <br/> <br/> Peggiori film negli ultimi 5-7 anni. <br/> <br/> Non voglio commentare su quale sia stata la trama del film perché non voglio <br/> voglio rovinarlo per le persone che vogliono davvero decidere da soli.
Neuprorozon Admin replied
380 weeks ago