Neuprorozon Admin replied

381 weeks ago

Farscape: The Peacekeeper Wars

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ammetto che quando è iniziato Farscape sono stato debitamente impressionato, la prima stagione di Farscape ha presentato solo un'altra serie di scifi senza molto pensare o prefigurare la ricchezza e la complessità che il resto della serie stava per presentare. Tuttavia, la seconda stagione in …per essere onesti, a cominciare dagli ultimi episodi della prima stagione …) è stato dove questa storia epica è diventata davvero rivoluzionaria, la scrittura è diventata molto più nitida e stretta, e la chimica tra gli attori ha iniziato a materializzarsi, archi narrativi complessi e interpersonali le linee narrative hanno richiesto diversi episodi e anche diverse stagioni da risolvere, Farscape ha fatto quello che nessun'altra serie avrebbe mai tentato. Questa spettacolare miniserie è stata un coronamento e una conferma della serie. <br/> <br/> Questo non è lo scifi di tuo padre. Non ci sono assolutamente scene in questa miniserie che i popolari spettacoli di fantascienza come Star Wars o Star Trek oserebbero presentare. Ci sono spie e voltagabbana, doppiezza e intrighi, atti malvagi compiuti da brave persone, molte storie interpersonali che aggiungono una ricchezza che non si trova nello scifi run-of-the-mill, e una grinta che solo i creatori di Farscape oserebbero . <br/> <br/> Questa è una continuazione della trama epica della serie, con la tecnologia e la decimazione su una scala che non ho visto in pop scifi- per esempio, c'è un'arma la cui decimazione è in scala di sistemi solari e galassie con tutti gli accorgimenti (… cliché forse? beh almeno non nel popolare genere scifi ..) di intrigante opera spaziale: wormhole, buchi neri, armi gravitazionali, ecc. <br/> <br /> Cercano di adattarsi molto a questa epopea che rende l'azione molto veloce, senza passare molto tempo a perseverare su cose che avrebbero potuto impiegare più tempo per svilupparsi, e le scene tagliate a volte erano un po 'brusche. Anche un possibile svantaggio di Farscape in generale, se non si ha familiarità con la serie, non sono sicuro che se capirai tutte le linee narrative interpersonali, il retroscena richiederebbe troppo tempo per svilupparsi (in realtà, ci vorrebbero circa quattro stagioni :) …). Tuttavia, mi è piaciuto il ritmo veloce della miniserie. Mi è piaciuta anche la chiara visione presentata, la storia della conoscenza di John Crichton che si è concretizzata nel modo più orribile, confermando l'intera serie e il caos che l'equipaggio di Moya ha attraversato cercando di proteggere la conoscenza. <br/> <br/> Ho solo desiderato che i creatori di Farscape avessero lasciato alcuni altri problemi irrisolti, mi piacerebbe vedere un'altra miniserie o un film. Non so come continuerebbero questa storia con i personaggi principali morti e la conoscenza devastante finale apparentemente persa. <br/> <br/> Per lo meno, questa miniserie continua ad alzare il livello per l'intero genere della fantascienza .
Proprio lì con Battlestar Galactica, B5, V: La mini-serie o V: The Final Battle (non è la schifezza che hanno mostrato settimana dopo settimana). <br/> <br/> Un pilota collaudatore si arenò in uno sconosciuto e molto parte aliena dello spazio durante il test di un nuovo veicolo spaziale in grado di aprire wormhole. Come molti spettacoli di fantascienza, qualcosa va storto e si arenò su una nave vivente (Moya, un Leviatano) piena di prigionieri. Adesso hanno tutti lo stesso nemico, i Peacekeepers, con Scorpius come loro capo. <br/> <br/> Farscape aggiunge un nuovo sapore a SCI-FI, che è scienza * FICTION * <br/> <br/> È un nuovo sguardo su ciò che dovrebbe essere la fantascienza. <br/> <br/> Claudia Black & amp; Ben Browder porta nuovi volti alla scena & amp; fare un bel * dovrebbe essere * couple a la Mulder & amp; Scully, nonostante alcune nuove battute umoristiche. <br/> <br/> Anche se all'inizio ero scettico, sono passato alla prima stagione. Nella stagione 2 ha iniziato a decollare. Ovviamente tutto è esagerato, ma è fantascientifico. Non è uno spettacolo di realtà senza vita come tutte le arie della rete. Peccato che sia stato cancellato dopo la quarta stagione da Sci-Fi Channel (hanno detto che era troppo fantascientifico e l'ha sostituito con un reality show.) <br/> <br/> Troppo sci-fi? non è come è stato trasmesso sul canale alimentare. Comunque, vale davvero la pena guardare. Probabilmente diventerà un classico.
Ho guardato con gli occhi incollati la serie, che dovrei raccomandarti di guardare dalla stagione 1-4 prima di guardare le Guerre di Peacekeeper e ti dirò che se guardi la serie, anche se non sei in sci fi, ti garantisco che amerai la serie mostrare! La mini serie mette a letto molte linee di trama lasciate aperte dal finale della quarta stagione. <br/> <br/> Peacekeeper Wars, ho dovuto pizzicarmi per ricordarmi che questo è fatto per la televisione, gli effetti sono fantastici il recitazione e personaggi brillanti. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere la mini serie al cinema! e una volta che Farscape entrerà in sindacato nel settembre 2005 sono sicuro che la serie diventerà ancora più popolare! Se non fanno più Farscape, allora Peacekeeper Wars si è assicurato che lo spettacolo si spegnesse. <br/> <br/> 10 su 10 Per favore, per favore, fai un film!
Le mie impressioni del primo tempo: troppi personaggi. Troppo caos. Non abbastanza anima. Troppi salvataggi di deus ex machina. Valori di produzione più bassi (una grande percentuale del film ha ovviamente avuto luogo in una stanza grande, circolare, che è stata riparata per scene diverse) Per me, Farscape parla di trama stretta: costruzione di tensione, concentrazione sui personaggi e la situazione e irrigidimento le viti come una cosa dopo l'altra si sgretolano. Questo era & quot; molto rumore per nulla & quot ;. <br/> <br/> Chiana ora ha mosse in stile Matrix e occhi magici. D'Argo è praticamente uno scenario. La gag interrotto del matrimonio era vecchia per la prima volta. Sikozou era così irriconoscibile che pensavamo fosse una nuova attrice. Il bavaglio centrale che coinvolgeva Rygel sforzò l'incredulità e fu di per sé una distrazione. Fondamentalmente, i personaggi principali non avevano motivo di essere sullo schermo e avrebbero dovuto avere uno scopo; ai personaggi secondari dovrebbero essere stati negati i loro cameo.I creatori (potrebbe essere anche la stessa squadra che ha fatto la serie nel suo primo?) Si sono concentrati così tanto sul rendere questo & quot; l'ultimo evviva & quot; che hanno perso il sito per renderlo buono! <br/> <br/> Mia moglie continuava a cantare & quot; Star Wars Christmas Special & quot; tutto il tempo; riunioni gratuite con personaggi che non abbiamo tempo di vedere. Grandi esplosioni. Le rivelazioni ridicole. <br/> <br/> Le voci sono che hanno compresso l'arco maggiore della quinta stagione nell'equivalente di quattro episodi; questo sembra essere vero, e hanno gettato via tutto ciò che ha reso Farscape speciale nel processo. Stasera guarderò la seconda metà, ma le mie aspettative sono basse.
Un finale molto bello per una serie molto bella. The Peacekeeper Wars mantiene il suo umore mentre continua a essere una vera e propria presentazione di fantascienza. Le linee di trama lasciate dolorosamente penzolanti sono avvolte da nessun poliziotto (cioè, lasciamo semplicemente dimenticare l'intera Aeryn e Crichton che sono cose morte e riportarle indietro senza spiegazione, Cordiali saluti, che non è accaduto). L'unico lato negativo è che, a differenza di Serenity, dovevi davvero vedere la serie per apprezzare appieno il film (potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che Farscape ha avuto più retroscena in 4 stagioni che Firefly ha fatto solo in 1).Questo film / miniserie / qualsiasi cosa tu voglia chiamarlo è fatto elegantemente con brillanti pezzi d'azione e morti infuocate (dicendoti chi muore potrebbe dare troppo e il mio umile avvertimento di spoiler non sarebbe abbastanza) e alla fine del film quando Crichton tiene in braccio il suo bambino, non puoi fare a meno di entrare in un ambiente caldo e tonificante.

When a full-scale war is engaged by the evil Scarran Empire, the Peacekeeper Alliance has but one hope: reassemble human astronaut John Crichton, once sucked into the Peacekeeper galaxy through a worm
DC Super Hero Girls: Intergalactic Games downloadSamurai I: Musashi Miyamoto hd full movie download007 - GoldenEye online gratuitoDownload italian movie TaleSpinChakra the Invincible full movie kickass torrentCombustion hd full movie downloadfilm completo in italiano download gratuito hd 1080pGetaway full movie kickass torrentSunset Park full movie download in italianThe X-Men: Dark Phoenix

last edited 299 weeks ago by Neuprorozon
Please log in to post a reply.